top of page

Wonderful Planet

 

Vivere in una città eterna, su di un pianeta meraviglioso, avere voglia di esplorarlo, di viverlo completamente, di poter godere dei ritratti più belli e significativi. Questa è una delle leve principali della mente che ha bisogno di stimoli nuovi e sempre radicati nella realtà. Il momento creativo nasce volando sopra al di sopra del nostro mondo, astraendosi per ritrovare se stessi.

 

"Il denominatore comune di tutte le foto è sempre il tempo, il tempo che scivola via tra le dita, fra gli occhi, il tempo delle cose, della gente, il tempo delle luci e delle emozioni, un tempo che non sarà mai più lo stesso."

(Jeanloup Sieff)

 

Live in an eternal city, on a wonderful planet, want to explore it, to live it fully, you can enjoy the most beautiful and meaningful portraits. This is one of the main levers of the mind that needs new stimuli and always rooted in reality.

The creative moment comes flying over above our world, abstracted to rediscover yourself.

 

"The common denominator of all photos is always on time, time slips away between your fingers, between the eyes, the time of things, people, time and emotions, a time that will never be the same again."
(Jeanloup Sieff)

 

 

bottom of page